Una nuova passione

Si… una nuova passione…
grazie alla disponibilità della carissima Chicca
ho "scoperto" il decorative painting.
 
Le sue lezioni sono nel club di Decolucy
 
Avevo visto un sacco di meravigliosi lavori
con la tecnica "One stroke"
ma non mi ero mai cimentata
"Non ci riuscirò mai!"
pensavo…
Poi…
Grazie alle spiegazioni ed alla disponibilità della maestra…
 mi sono buttata.
 
Mi sono un pochino allenata con le pennellate,
ed ho eseguito l’esercizio.
 
ghirlanda a cuore 005 
 
devo dire… che questa volta sono abbastanza
soddisfatta…
 
Grazie Chicca!!!

2 risposte a “Una nuova passione

  1. Grazie a te dona sei sempre una forza, e mi fa piacere di averti come amica

  2. wowwww il tuo cuore è bellissimissimo!!! complimenti!!! anke a me piace molto questa tecnica, ma…..non credo ke ci riuscirò mai!!!

Lascia un commento

