“Adotta una Pigotta”

Mi hanno richiesto di partecipare all’iniziativa
dell’Unicef
"Adotta una Pigotta"
 
La creazione e adozione di una bambola, permette l’acquisto
di un kit salvavita dell’Unicef che prevede,
per i temti bambini dei Paesi più poveri del mondo:
vaccini, dosi di vitamina A, Kit ostetrico per un parto sicuro,
antibiotici e zanzariere antimalaria.
 
Come potevo mancare?
 
Ed ecco la mia Pigotta…
 
pigotta 003
 
E’ una bella campagnola!
 
Mi sono molto divertita a cucire visto che è una buona causa!!!!

2 risposte a ““Adotta una Pigotta”

  1. E’ bellissima!Complimenti!

  2. Complimenti carinissima la pigotta, qualche anno fa la feci anch’io ma stupidamnte non l’ho fotografata.
    Hai ragione è proprio una buona causa e lo si fa molto volentieri.
    Voglio anche contraccambiare la visita al blog, complimenti bei lavori e bel blog con colori che mettono allegria!
    Buon fine settimana, lunedì compreso
    Mila

Lascia un commento

