Laguna al tramonto

 

Qualche tempo fa la nostra insegnante Lucia Crippa

ci aveva spiegato come preparare una tela particolare:

"Tramonto sulla laguna"

Il suo capolavoro mii era piaciuto tantissimo,

 ma ero molto titubante…

e poi mi sono fatta coraggio…

e ieri pomeriggio ho finito la mia tela

 

 

 

Banner Maker

veramente manca ancora la mia firma,

ma non pensavo che mi sarei rilassata così…

e che, alla fine, mi avrebbe dato tanta soddisfazione.

Ringrazio tantissimo Lucia perchè ci ha spiegato in modo perfetto

e per come ci ha spronato.

Le sue lezioni si trovano nel club di Decolucy

3 risposte a “Laguna al tramonto

  1. Dona, non ho parole…è stupenda! ma da te c’era da aspettarselo, sei troppo brava! Un abbraccio!!!

  2. sono rimasta abocca aperta!…..è bellissima!

  3. Bellissimooooooooooo

Lascia un commento

