Margheritone….

Nel club di Decolucy non ci si annoia mai!

Queste sono le mie margheritone dipinte seguendo la lezione di Popy…

Non avevo mai provato ad usare il filibert… e non sono perfette…

ma tutto sommato non mi dispiacciono troppo…

4 risposte a “Margheritone….

  1. complimenti………….x me sono perfetteuna curiosita…….che cosè un filibert????un bacio,a presto

  2. Ciao Dontella, complimenti è stupendo! Ma anche io come giantejo non so cosa sia un filibert…ce lo spieghi?Ciao, a presto!!

  3. bravissima mi piace molto!

  4. Grazie mille, siete molto gentilii.Scusatemi: non ho specificato che il filibert è un pennello a punta arrotondata.

Lascia un commento

