Colorink

 

Mi è piaciuta molto questa tecnica nuova per me…. Grazie mille, Sterlizia!!

Le spiegazioni si trovano nel club di Decolucy.

6 risposte a “Colorink

  1. I cassetti di Milena

    Bella la tecnica ma ottima la realizzazione!!!Bravissima

  2. Che bellaaaaaaa!!!! Complimenti, è fantastica! Io ho i colorink, ma non riesco a usarli…mi puoi dare delle delucidazioni? Anche perchè l’effetto è straordinario!!!Ciao, a presto!

  3. Bellissimo risultato!

  4. Grazie mille, ragazze…Monica i colorink sono dei colori a base d’alcool e sono liquidi. Utilizzati sul vetro risultano trasparenti e l’effetto mi è piaciuto molto. Ora dovresti provare anche tu😉

  5. Ci lasci gli occhi per i suoi colori stupendi!!! Tantissimi complimenti!!!!

Lascia un commento

