Crostoli!!!

Martedì grasso…. ultimo giorno di carnevale….

Come tutti gli anni, stamattina ho preparato i crostoli…

con la marmellata di mirtilli e senza.

Squisiti!!! Animoticon

3 risposte a “Crostoli!!!

  1. si si si, ti ho lasciato un commento nelle foto, ma rivedergli mi fanno impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. bè allora colpite sulle piaghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ne ho già viste tante foto di questi dolcetti…….negli ultimi giorni…..ma è un peccato non poterli assaggiare……….dona……anche tu sei brava in cucina????????io………una frana…………………imparerò……forse…………..ti abbraccio……" dolcemente"…………………………….mamylella

  3. Ciao Dona!immagino che siano finiti i tuoi crostoli e che fossero buonissimi! Da oggi basta dolci! ;-)…. ce la faremo??? bah…

Lascia un commento

