Un altro orsetto….

Una mia carissima amica mi ha regalato lo stampo

(è bravissima ed è proprio una vera artista)

 per fare le bomboniere per la comunione di mio figlio…

e questo è il prototipo…

Ho rifinito l’orsetto con una vernice tattile e sembra vellutato

A lui è piaciuto tantissimo…Animoticon

Grazie mille, Anna...

13 risposte a “Un altro orsetto….

  1. Ma è bellissimo e dolcissimo! Ma come lo hai realizzato? Non capisco lo stampo….mi fai sapere? Grazie mille Patrizia

  2. veramente molto carino…anche io ho uno stampo simile ma con qual materiale lo hai realizzato con il gesso??bravissima

  3. è tenerissimoTuo figlio ha buon gusto.brava Dona

  4. Che dolceeeeeeeeeee, brava è fantastico!

  5. che carino, sei stata brava…….come sempre!!

  6. Grazie mille… siete gentilissime..Patrizia lo stampo l’ha realizzato Anna: per l’esattezza ha fatto prima la matrice e poi ha realizzato lo stampo e me l’ha regalatoStefy questo orsetto (e gli altri che sto realizzando) è una colata di gesso ceramico ed acqua…Sono proprio contenta che vi piaccia..

  7. davvero carino carino! Brava!!!

  8. oh ma che bello questo orsetto! ma con cosa hai riempito lo stampo? gesso o altro materiale? cmq davvero un ottimo lavoro e una bella idea da realizzare!

  9. …………………A ME PIACE ANCHE L’IDEA DELLA IUTA BIANCA….E IL BORDO AZZURRO……………………..ECCELLENTE…………….BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA……MAMY

  10. Ma bravissima…che belloooo!!!!

  11. carissima, l’orsetto è molto dolce ed appropriato come bomboniera. Sicuramente chi la riceverà ti farà i complimenti, l’idea della juta bianca, che non ho mai visto, è molto originale. Farà un figurone!!! Buona primavera e felice fine settimanagio’

  12. ok creatrice doc

  13. Ciaoo! è bellissimo l’orsetto!! l’effetto sembra davvero di velluto! ma che vernice hai usato?Sofia http://pallinalucente.blogspot.com/

Lascia un commento

