Un cestino pasquale

Questo cestino era un regalo di Pasqua per una amica…

Mi sono divertita e provare a dipingere il pattern free di R. Mullins…

prendendo al volo l’occasione di partecipare al concorso che ha organizzato Gelsomina

Questa è la mia interpretazione… ovetti di cioccolato compresi!!!


Nel suo sito, Romanticherie, si trovano tutti i bellissimi lavori realizzati… se volete andate a vedere.

qui  potrete anche votare quello che vi piace di più …

Io mi sono divertita molto a dipingere questo coniglietto dolcissimo

ed è molto piaciuto alla mia amica.

Vorrei anche aggiungere……

L’importante è partecipare!!!A bocca aperta

2 risposte a “Un cestino pasquale

  1. Dona è proprio bello il tuo cestino pasquale

  2. E’ bellissimo!!!

Lascia un commento

