murrine in fimo

Redanny ci ha spiegato come
realizzare delle belle murrine con le paste modellabili:

si possono realizzare dei bellissimi
bijoux ed è molto divertente lavorare con il fimo.

Ho cominciato a seguire le sue
spiegazioni (si trovano nel club di Decolucy)

e ho preparato diverse canne
colorate.

Però non sono molto brava con i
bijoux ed ho utilizzato le mie murrine per preparare

un bel piattino ed una cornice a
giorno..

Ecco la cornice




ed il piattino

ringrazio Anna che mi ha
fatto appassionare anche a questa tecnica.

 

Buon
Week end a tutte…..

2 risposte a “murrine in fimo

  1. Dona sono una meraviglia e……… devo proprio ripetermi sei molto brava.ciao

  2. wow,wow e ancora wow!!!sn senza parole…

Lascia un commento

