Un orsetto sottovetro

Mi piacciono molto gli orsetti… (non si era capito? Animoticon)

e questa volta ho provato a dipingerlo sottovetro

così ho realizzato questa cornice a giorno:

cuori, "stoffette" e, naturalmente… un dolce orsetto!!


6 risposte a “Un orsetto sottovetro

  1. …è teneramente dolce!……ma se lo hai dipinti sottovetro allora vuol dire che hai fatto prima i contorni, le sfumature e poi hai riempito con il colore piatto…gisuto?!?….ma hai usato i normali acrilici?….ma tengono sul vetro?…….scusa le domande, ma sono come le scimmiette curiosone quando vedono qualcosa che piace!un saluto P:)

  2. E’ un po’ ke non passavo mi sono persa un po’ di cose veramente belle sei bravissima, il sacchetto p/lavoro la scatola dei fili e questa cornice perfetta brava brava bravaaaaaaaaaaaaaa ciao un buon fine settimana Stefy

  3. Vi ringrazie tanto… sono contenta che vi piaccia…Paola prima di usare gli acrilici ho usato un primer trasparente solo sulla parte che poi ho dipinto e gli acrilici si sono aggrappano bene ^___*

  4. Dona….è favoloso!!!!!!!

  5. Ciao Dona, grazie per essere passata a trovarmi🙂 Mi fa sempre molto piacere conoscere nuove blogghine creative e scoprire quelle che sono le loro passioni, le loro creazioni… Devo dirti che sei bravissima e che, soprattutto, fai cose molto particolari: la scatolina porta fili con l’orsetto in trasparenza è STREPITOSA!!! Spero che ci incontreremo di nuovo!Baci, Elisa http://countrynanny.blogspot.com

  6. Complimenti,sei bravissima!Passa a trovarmi se ti và!

Lascia un commento

