Ultimi lavori

Buongiorno a tutte….. A bocca aperta

E’ da tempo che non aggiorno il mio space….

ma non sono stata in vacanza tutto il tempo… Animoticon

Ho partecipato alle lezioni del club di Decolucy

interpretando a modo mio le varie tecniche proposte

e anche se faceva tanto tanto tanto caldo… mi sono divertita!!

Ecco qui cosa ho pasticciato…

questo era il tiling che avevo realizzato seguendo la lezione di Zosia… ma era rimasto in sospeso… l’ho completato con dei bei girasoli..

 

Il portaforbici di Dany…

ed ecco il completo…

Mi sono poi divertita con le conchiglie…..

…una bella lezione di Patrizia….

Altri bijoux…. Ciondolo e orecchini con la tecnica texture: un’interessantissima lezione di Redanny

Cocci incisi…. Una divertentissima lezione di Patrizia

e poi? Ho interpretato il pattern dell’estate con queste simpaticissime formiche voraci

che mi hanno rubato tutte le bricciole al pic nic….

e questo è l’ultimo lavoro che ho finito ieri:

un contenitore "turbante"…

Dany ci ha spiegato come realizzare un bellissimo contenitore di stoffa e questa è la mia interpretazione

…per cosa lo uso? Per raccogliere i telecomandiAnimoticon

2 risposte a “Ultimi lavori

  1. sono tutti fantastici, altro che vacanza !! hai lavorato continuamente ! Bravissima !!

  2. ma che belli i tuoi lavori, visti tutti insieme :-))) Sofia

Lascia un commento

