Sabbie colorate

Questa settimana ho seguito la lezione di Grazia e di Sandra,

nel club di decolucy,

non avevo mai provato questa tecnica, ma le spiegazioni erano ben spiegate

e mi sono molto rilassata ad usare le sabbie colorate.

Questa è la mia interpretazione:

il coperchio decorato con i papaveri…



… del mio mini giardino zen (fatto con sabbia verde rilassante e profumata..)


5 risposte a “Sabbie colorate

  1. STRANA COSA…MA CURIOSA……NON HO MAI VISTO NULLA…………..BRAVA.,NIENTE MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!…..MAMYLELLA

  2. Molto particolare!!!!Mi piace molto questa tecnica!

  3. Cara Dona, il tuo giardino zen e` molto bello, raffinato e rilassante.Mi tanto piace. Mi pare e` un piccolo capolavoro.Irina.

  4. Complimenti per tutte le tue creazioni e per la velocità con cui le realizzi, bello il giardino zen, ne ho uno anch’io piccolino e quadrato! Vedo che abbiamo più di qualche interesse in comune, cambia solo la marcia ;o))

  5. è dal post del turbante che non vengo a trovarti, e cosa trovo? un sacco di lavori, tutti ben fatti e divertenti. Ed è non solo bello ma originale il tuo giardino Zen profumato. bravisssssimabaciotti enormigio’

Lascia un commento

